Titolo dell'articolo Ritorno alla lista delle attualità

Ritrovate tutta l'attualità di Vacanze Antibes, restate informato di tutte le novità


Lista delle categorie

Cros de Cagnes: Spiagge, ristoranti e mercati
Guida turistica
Cagnes sur Mer

Cros de Cagnes: Spiagge, ristoranti e mercati

Cros de Cagnes si trova nella parte orientale del lungomare in direzione di Nizza. Questa zona è stata conservata nel corso degli anni ed è diventata molto attiva per tutto l’anno al punto da farla diventare molto popolare tra I turisti. Sul nostro sito web potete trovare appartamenti in affitto a Cros de Cagnes vicino al mare. Seguite la nostra guida per scoprire questa zona unica. 

La Strada del Mercato ad Oliviers

Rue des Oliviers: grande strada commerciale di Cros de Cagnes

La Rue des Oliviers è la più grande strada commerciale di Cros de Cagnes, ospita un mercato il Martedi ed il Giovedi mattina che merita di essere visitato per il pesce fresco e le specialità locali. Rue des Oliviers si trova vicino alla torre dell’orologio giallo sul lungomare. 

Le spiagge a Cros de Cagnes

Le spiagge a Cros de Cagnes Francia

A Cros de cagnes ci sono spiagge di ghiaia. Sono abbastanza ampie per la zone ed anche attraenti. A differenza delle spiagge di Antibes potrete trovare facilmente un posto. 

Spiagge private a Cagnes sur Mer

Per tutti coloro che preferiscono rilassarsi su un lettino, c sono diverse spiagge private disponibili, nonchè un molo di legno dinanzi alla chiesa di Saint Pierre; posto ideale per prendere l’abbronzatura.

I ristoranti a Cros de Cagnes

Ristoranti a Cros de Cagnes

Una ricostruzione monumentale è stata intrapresa dal commune di Cagnes sur Mer per ripristinare il lungomare e soprattutto il quartiere vecchio. Dal 2011 le spiagge private sono state completamente restaurate e sono state date nuove concessioni di vendita. Ora ci sono alcuni nuovi eccellenti posti da scoprire a prezzi ragionevoli come la spiaggia storica di Cigalon. C’è un ottimo ristorante di pesce sulla Rue des Oliviers che offer un’ampia scelta anche se I prezzi sono un pò alti.

Le serate a Cros de Cagnes

Da quando il lungomare è stato rinnovato e la passeggiata riammodernata, sono ora disponibili numerose attività sul lungomare, inclusi pattinaggio, ciclismo e jogging… Durante la stagione estiva il lungomare è riservato ai pedoni. Da qui potete facilmente raggiungere la pista della Costa Azzurra; si trova alle porte di Cagnes sul lungomare.