Titolo dell'articolo Ritorno alla lista delle attualità

Ritrovate tutta l'attualità di Vacanze Antibes, restate informato di tutte le novità


Lista delle categorie

La Baie des Anges Marina a Villeneuve-Loubet Beach
Guida turistica
Alpes Maritimes

La Baie des Anges Marina a Villeneuve-Loubet Beach

Il complesso di Baie des Anges Marina può essere visto da Antibes a Nizza. Composyo da diversi edifice, ciascuno di varie dozzine di piani, questi edifice residenziali si trovano intorno il porto turistico dove si trovano anche numerosi negozi ed altri locali commerciali. Per trovare alloggi per le vacanze vi suggeriamo le proprietà in affitto di Villeneuve-Loubet vicino alla Baie des Anges Marina o anche gli appartamenti presenti in questo complesso residenziale. 

Ungigantesco complesso fronte mare

Baie des Anges Marina - Antibes a Nizza

Composto da Quattro piramidi giganti, con un’altezza di 70 metri che porta a differenti e sontuose ville sui lati con vista sul mare, questo complesso ospita circa 1.500 proprietà con numerose piscine. Al centro residenziale c’è un enorme porto. Su entrambi i lati della Marina, potete trovare spiagge di ghiaia nelle direzioni di Nizza ed Antibes.  

Una città nella Baie des Anges Marina

numerosi ristoranti affacciati sul porto turistico

La Baie des Anges Marina ha il vantaggio di essere quasi completamente autonoma. Ci sono negozi nelle sue vicinanze con un piccolo supermercato, numerosi ristoranti affacciati sul porto turistico, bar e discoteche che la rendono la destinazione ideale per chi non possiede mezzi di trasporto! 

Le spiagge intorno alla Baie des Anges Marina

Le spiagge intorno alla Baie des Anges Marina

Su entrambi i lati della Marina si possono trovare spiagge di ghiaia. Per diversi chilometri queste spiagge sono più larghe rispetto alla media della Costa Azzurra. Un altro aspetto interessante delle spiagge è che le più importanti sono lontane dalla strada principale. 

Le attivittà intorno alla Marina

Antibes è a pochi chilometri di distanza e le spiagge di Antibes sono principalmente di sabbia. Marineland, un parco acquatico con attrazioni di animali dal vivo, si trova a circa 10 minuti di auto. Il circuito di Cagnes sur Mer con I suoi eventi estivi serali è anch’esso molto popolato dai turisti. Dalla Marina è anche facilmente raggiungibile Cannes in circa 30 minuti, e Nizza in circa 25 minuti. La zona dell’entroterra non deve essere trascurata con i suoi splendidi paesini come ad esempio il borgo collinare di Gourdon.