Affitto a Juan les Pins tra gli individui - Casa vacanza a Juan les Pins

 

Idea Vacanze Juan-les-Pins per Vacanze-Antibes, partire in vacanza Juan-les-Pins

Juan les Pins affitto privato

Vacanze a Juan les Pins FranciaFamosa nel mondo intero, Juan les Pins è la stazione balneare più celebre delle Alpi Marittime: a qualche chilometro da Antibes (la si può raggiungere a piedi), Juan les Pins si risveglia a Pasqua.
Se amate l'animazione, affittate un appartamento a Juan les Pins, con le sue spiagge di sabbia fine, la sua celebre pineta e suoi innumerevoli ristoranti, bar, casinò e discoteche.
La sera potrete passeggiare sul lungomare costellato di mercatini artigiani.
In luglio l'appuntamento principe a Juans le Pins è senza ombra di dubbio il festival di Jazz: venite godere di questo evento  musicale imperdibile e unico al mondo prenotando fin da ora un alloggio in affitto da particolare a particolare.
Durante il soggiorno a Juans, potrete anche scoprire il Cap d'Antibes, passeggiando lungo il Sentier des Douaniers, visitare Antibes e il suo borgo storico, o scoprire il resto della Costa Azzurra.
L'accesso a Juan è facilitato dalla presenza di una stazione SNCF
Per gli amanti di subacquea, i siti di immersioni sono numerosi nei dintorni.
Troverete qui sotto i nostri annunci di alloggi vacanze a Juans le Pins e dintorni.
 

Alloggio vacanze Appartamento Juan-les-pins Francia

Alloggio di 35 m² potendo accogliere 4 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Juan-les-Pins (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Gli animali non sono accettati. Questo alloggio è composto di: Cucina, Bagno con doccia, WC in sala di ...

Alloggio vacanze Antibes Francia

Alloggio di 10 m² potendo accogliere 2 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Antibes (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Gli animali non sono accettati. Questo alloggio è composto di: Bagno con doccia, WC in sala di acqua.

 

Alloggio vacanze Appartamento Antibes Francia

Alloggio di 60 m2 potendo accogliere 5 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Antibes (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: Cucina, Bagno con doccia, WC in sala di acqua, Salone.

Alloggio vacanze Monolocale Antibes Francia

Alloggio di 26 m2 potendo accogliere 4 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Antibes (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: Cucina, Bagno con doccia, WC in sala di acqua.

Alloggio vacanze Appartamento Vieil antibes Francia

Alloggio di 41 m2 potendo accogliere 7 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Vieil Antibes (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: Cucina, sala da bagno, WC nel bagno, Salone.

Alloggio vacanze Monolocale Golfe juan Francia

Alloggio di 20 m2 potendo accogliere 4 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Golfe Juan (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: Cucina, Bagno con doccia, WC in sala di acqua.

Alloggio vacanze Monolocale Cap d'antibes Francia

Alloggio di 0 m2 potendo accogliere 3 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Cap d'Antibes (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: Cucina, Bagno con doccia, WC in sala di acqua.

Alloggio vacanze Appartamento Antibes Francia

Alloggio di 39 m2 potendo accogliere 4 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Antibes (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: Cucina, sala da bagno, WC nel bagno, Salone.

Alloggio vacanze Monolocale Antibes Francia

Alloggio di 36 m² potendo accogliere 2 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Antibes (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Gli animali non sono accettati. Questo alloggio è composto di: Cucina, sala da bagno, WC nel bagno, Salone.

Alloggio vacanze Appartamento Antibes Francia

Alloggio di 0 m2 potendo accogliere 4 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Antibes (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: Cucina, sala da bagno, WC nel bagno, Salone.