Affitto di appartamenti e casa a Mouans Sartoux tra le persone sulla Riviera

 

Idea Vacanze Mouans-Sartoux per Vacanze-Antibes, partire in vacanza Mouans-Sartoux

Un alloggio per le vacanze a Mouans-Sartoux, nei pressi di Grasse

Castello di Mouans SartouxMouans-Sartoux è un animato borgo medievale a poca distanza da numerose destinazioni turistiche. Potrete visitarne il castello, le cui fondazioni risalgono al XVI secolo, ed il cui parco ospita lo Spazio D'arte Concreta, dove potrete ammirare una bella collezione permanente con opere di artisti di fama mondiale. Il castello organizza altresì regolarmente delle esposizioni temporanee.  Mouans-Sartoux ospita inoltree ogni anno al mese di ottobre il festival del Libro, una importante manifestazione nazionale cui partecipano i più grandi autori ed editori.
Potrete inoltre penetrare nei Giardini del Museo Nazionale della Profumeria, dove passeggerete tra i campi di rose, di gelsomini, di violette e di tanti altri fiori da profumo.
Mouans-sartoux dispone poi di un complesso cinematografico di grande qualità la cui programmazione contempla tutte le ultime uscite. Nel mese di maggio, il paese organizza il salone della Fotografia, dedicato a professionisti ed amatori.

Da qui, potrete facilmente raggiungere Mougins, Grasse, Cannes e Antibes. Mouans-Sartoux è il luogo ideale  da cui visitare il lato occidentale delle Alpi Marittime.

Alloggio vacanze Casa Mouans-sartoux Francia

Alloggio di 48 m2 potendo accogliere 4 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Mouans-Sartoux (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: Cucina, Bagno con doccia, WC in sala di acqua, Salone.

Alloggio vacanze B&B Mougins Francia

Alloggio di 18 m² potendo accogliere 2 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Mougins (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Gli animali non sono accettati. Questo alloggio è composto di: Bagno con doccia, WC in sala di acqua.

 

Alloggio vacanze Mougins Francia

Alloggio di 25 m2 potendo accogliere 2 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Mougins (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: sala da bagno, WC nel bagno.

Alloggio vacanze Opio Francia

Alloggio di 0 m2 potendo accogliere 4 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Opio (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: sala da bagno, WC nel bagno.

Alloggio vacanze Cannes Francia

Alloggio di 11 m² potendo accogliere 2 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Cannes (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Gli animali non sono accettati. Questo alloggio è composto di: Bagno con doccia, WC in sala di acqua.

Alloggio vacanze Appartamento Cannes Francia

Alloggio di 27 m2 potendo accogliere 5 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Cannes (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: Cucina, Bagno con doccia, WC in sala di acqua, Salone.

Alloggio vacanze Appartamento Cannes Francia

Alloggio di 30 m² potendo accogliere 2 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Cannes (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Gli animali non sono accettati. Questo alloggio è composto di: Cucina, sala da bagno, WC nel bagno.

Alloggio vacanze B&B Vallauris Francia

Alloggio di 20 m² potendo accogliere 4 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Vallauris (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Gli animali non sono accettati. Questo alloggio è composto di: Bagno con doccia, WC in sala di acqua.

Alloggio vacanze Appartamento Antibes Francia

Alloggio di 0 m2 potendo accogliere 4 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Antibes (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: Cucina, sala da bagno, WC nel bagno, Salone.

Alloggio vacanze Appartamento Antibes Francia

Alloggio di 39 m2 potendo accogliere 4 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Antibes (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: Cucina, sala da bagno, WC nel bagno, Salone.