Theoule vacanza vicino al mare e di Esterel - Vacanze Theoule sur Mer

 

Idea Vacanze Théoule-sur-Mer per Vacanze-Antibes, partire in vacanza Théoule-sur-Mer

Affitto privato a Théoule sur Mer vicino a Cannes

Theoule ArredatoAffittate un alloggio per le vacanze da particolare a particolare a  Théoule sur Mer, vicino Cannes.
Per delle splendide vacanze in Costa Azzurra venite alla scoperta di  Théoule sur Mer, piccola stazione balneare delle Alpi Marittime, nei pressi di Cannes: un angolo di quiete non lontano da Cannes e dalle spiagge di sabbia di Cannes la Bocca; da qui potrete recarvi comodamente nel massiccio dell'Esterel, a Mandelieu la Napoule, e a Cannes.
A Théoule sur Mer potrete noleggiare una barca, praticare il nuoto subacqueo, lo sci nautico, il kayak in mare, l'windsurf, il catamarano e l'wakeboard. Théoule sur Mer dispone di 7 spiagge pubbliche.
Le strade e le piazze del borgo sono impreziosite da sculture, quali la "Rosa delle sabbie", la "Donna distesa" o Galatea (Saintout), e tante altre.
Da Théoules sur Mer vi consigliamo di andare al piccolo porto della Figuerette, con la sua grande spiaggia sabbiosa: il luogo ideale per lo snorkeling.
Un alloggio a Théoules sur Mer è perfetto per visitare la Riviera della Costa Azzurra: da Théoules potrete fare diverse escursioni in mare alla scoperta delle isole di Lerins. Se amate l'escursionismo, potrete andare per sentieri nel parco forestale dipartimentale dell'Aiguiille, o nel massiccio dell'Esterel.

Alloggio vacanze Appartamento Théoule-sur-mer Francia

Alloggio di 33 m2 potendo accogliere 4 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Théoule-sur-Mer (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: Cucina, Bagno con doccia, WC in sala di acqua, Salone.

Alloggio vacanze Bungalow Mandelieu-la-napoule Francia

Alloggio di 36 m2 potendo accogliere 4 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Mandelieu-la-Napoule (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: Cucina, Bagno con doccia, WC in sala di acqua, Salone.

 

Alloggio vacanze Appartamento Cannes Francia

Alloggio di 27 m2 potendo accogliere 5 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Cannes (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: Cucina, Bagno con doccia, WC in sala di acqua, Salone.

Alloggio vacanze Cannes Francia

Alloggio di 11 m² potendo accogliere 2 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Cannes (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Gli animali non sono accettati. Questo alloggio è composto di: Bagno con doccia, WC in sala di acqua.

Alloggio vacanze Appartamento Cannes Francia

Alloggio di 30 m² potendo accogliere 2 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Cannes (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Gli animali non sono accettati. Questo alloggio è composto di: Cucina, sala da bagno, WC nel bagno.

Alloggio vacanze Mougins Francia

Alloggio di 25 m2 potendo accogliere 2 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Mougins (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: sala da bagno, WC nel bagno.

Alloggio vacanze B&B Mougins Francia

Alloggio di 18 m² potendo accogliere 2 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Mougins (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Gli animali non sono accettati. Questo alloggio è composto di: Bagno con doccia, WC in sala di acqua.

Alloggio vacanze B&B Vallauris Francia

Alloggio di 20 m² potendo accogliere 4 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Vallauris (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Gli animali non sono accettati. Questo alloggio è composto di: Bagno con doccia, WC in sala di acqua.

Alloggio vacanze Casa Mouans-sartoux Francia

Alloggio di 48 m2 potendo accogliere 4 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Mouans-Sartoux (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: Cucina, Bagno con doccia, WC in sala di acqua, Salone.

Alloggio vacanze Monolocale Golfe juan Francia

Alloggio di 20 m2 potendo accogliere 4 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Golfe Juan (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: Cucina, Bagno con doccia, WC in sala di acqua.