Casa vacanza a Mandelieu vicino al mare - Affitto per le vacanze in Mandelieu

 

Idea Vacanze Mandelieu-la-Napoule per Vacanze-Antibes, partire in vacanza Mandelieu-la-Napoule

Affitto per le vacanze a Mandelieu sulla Riviera

Mandelieu la Napoule vacanzeAffitti stagionali a Mandelieu la Napoule, graziosa località balneare nei pressi di Cannes, nel Golfo della Napoule. Qui potrete visitare il Castello-Museo della Napoule (aperto tutti i giorni in estate, con la possibilità di visite guidate). Il castello risale al XIV secolo, ma oggi ne rimangono solo le due torri. Dalla terrazza la vista sul mare è rimarchevole.
Visitate il grazioso porto della Rague, e se siete sportivi, recatevi al centro nautico municipale, che siate in famiglia o tra amici. Potrete inoltre imbarcare per le isole di Lerins.
Se venite in riviera in febbraio, non mancate la festa delle Mimose, uno dei grandi avvenimenti della regione, con festività che durano 10 giorni.
Oltre alle attività acquatiche e balneari, avrete la possibilità di esplorare il massiccio dell'Esterel in minibus con una guida professionale.
O venire a Mandelieu la Napoule per un soggiorno di talassoterapia.
Se amate il golf, il Golf Club di Mandelieu è reputato in Costa Azzurra.
Un soggiorno a Mandelieu per girovagare tra Cannes, Grasse e l'Esterel. Per chi ama le camminate, il sentiero botanico di San Peyre è una meta da non perdere.

Alloggio vacanze Bungalow Mandelieu-la-napoule Francia

Alloggio di 36 m2 potendo accogliere 4 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Mandelieu-la-Napoule (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: Cucina, Bagno con doccia, WC in sala di acqua, Salone.

Alloggio vacanze Appartamento Théoule-sur-mer Francia

Alloggio di 33 m2 potendo accogliere 4 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Théoule-sur-Mer (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: Cucina, Bagno con doccia, WC in sala di acqua, Salone.

 

Alloggio vacanze Mougins Francia

Alloggio di 25 m2 potendo accogliere 2 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Mougins (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: sala da bagno, WC nel bagno.

Alloggio vacanze Cannes Francia

Alloggio di 11 m² potendo accogliere 2 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Cannes (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Gli animali non sono accettati. Questo alloggio è composto di: Bagno con doccia, WC in sala di acqua.

Alloggio vacanze Appartamento Cannes Francia

Alloggio di 27 m2 potendo accogliere 5 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Cannes (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: Cucina, Bagno con doccia, WC in sala di acqua, Salone.

Alloggio vacanze Appartamento Cannes Francia

Alloggio di 30 m² potendo accogliere 2 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Cannes (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Gli animali non sono accettati. Questo alloggio è composto di: Cucina, sala da bagno, WC nel bagno.

Alloggio vacanze B&B Mougins Francia

Alloggio di 18 m² potendo accogliere 2 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Mougins (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Gli animali non sono accettati. Questo alloggio è composto di: Bagno con doccia, WC in sala di acqua.

Alloggio vacanze Casa Mouans-sartoux Francia

Alloggio di 48 m2 potendo accogliere 4 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Mouans-Sartoux (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: Cucina, Bagno con doccia, WC in sala di acqua, Salone.

Alloggio vacanze B&B Vallauris Francia

Alloggio di 20 m² potendo accogliere 4 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Vallauris (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Gli animali non sono accettati. Questo alloggio è composto di: Bagno con doccia, WC in sala di acqua.

Alloggio vacanze Monolocale Golfe juan Francia

Alloggio di 20 m2 potendo accogliere 4 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Golfe Juan (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: Cucina, Bagno con doccia, WC in sala di acqua.