Affitto privato in Mougins - Mougins Casa

 

Idea Vacanze Mougins per Vacanze-Antibes, partire in vacanza Mougins

Affitto in Mougins vicino Cannes e Sophia Antipolis

Affitto a MouginsNell'entroterra di Cannes troverete il grazioso borgo provenzale di Mougins, con il suo campanile, e le sue casette colorate, sito su una collina sui cui fianchi nel passato era fiorente la coltura dell'olivo. Potrete passeggiare nelle sue viuzze, che ospitano gli ateliers di numerosi artisti. Grandi personalità dell'arte e della storia amavano soggiornare a Mougins, tra cui Cocteau, Picasso, Fernad Léger. Da qui godrete di un panorama mozzafiato sulla baia di Cannes e le isole di Lerins.
Apprezzerete la piazza centrale e la sua fontana, così come la deliziosa Rue des Orfévres. Non perdetevi il museo della Fotografia e quello della Storia Locale.
Se amate l'escursionismo, potrete fare magnifiche passeggiate nel parco della Valmasque, non lontano dal paese.
Mougins è una meta molto apprezzata dai turisti, tanto per la bellezza del borgo quanto come luogo di soggiorno e punto di partenza per la visita di tutto il retroterra di Cannes e di Antibes. Da qui potrete facilmente recarvi anche a Grasse, la capitale dei profumi.

Alloggio vacanze B&B Mougins Francia

Alloggio di 18 m² potendo accogliere 2 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Mougins (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Gli animali non sono accettati. Questo alloggio è composto di: Bagno con doccia, WC in sala di acqua.

Alloggio vacanze Mougins Francia

Alloggio di 25 m2 potendo accogliere 2 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Mougins (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: sala da bagno, WC nel bagno.

 

Alloggio vacanze Casa Mouans-sartoux Francia

Alloggio di 48 m2 potendo accogliere 4 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Mouans-Sartoux (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: Cucina, Bagno con doccia, WC in sala di acqua, Salone.

Alloggio vacanze Cannes Francia

Alloggio di 11 m² potendo accogliere 2 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Cannes (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Gli animali non sono accettati. Questo alloggio è composto di: Bagno con doccia, WC in sala di acqua.

Alloggio vacanze Appartamento Cannes Francia

Alloggio di 27 m2 potendo accogliere 5 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Cannes (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: Cucina, Bagno con doccia, WC in sala di acqua, Salone.

Alloggio vacanze Appartamento Cannes Francia

Alloggio di 30 m² potendo accogliere 2 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Cannes (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Gli animali non sono accettati. Questo alloggio è composto di: Cucina, sala da bagno, WC nel bagno.

Alloggio vacanze B&B Vallauris Francia

Alloggio di 20 m² potendo accogliere 4 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Vallauris (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Gli animali non sono accettati. Questo alloggio è composto di: Bagno con doccia, WC in sala di acqua.

Alloggio vacanze Opio Francia

Alloggio di 0 m2 potendo accogliere 4 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Opio (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: sala da bagno, WC nel bagno.

Alloggio vacanze Monolocale Golfe juan Francia

Alloggio di 20 m2 potendo accogliere 4 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Golfe Juan (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: Cucina, Bagno con doccia, WC in sala di acqua.

Alloggio vacanze Appartamento Antibes Francia

Alloggio di 0 m2 potendo accogliere 4 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Antibes (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: Cucina, sala da bagno, WC nel bagno, Salone.