Affitto vacanze nel Vieil Antibes - Appartamento nel centro storico di Antibes

 

Idea Vacanze Vieil Antibes per Vacanze-Antibes, partire in vacanza Vieil Antibes

Casa vacanza Vieil Antibes

Una casa in pietra vecchia Antibes, ideale per le vacanze sul mareIl quartiere storico del Vieil Antibes è sicuramente uno dei luoghi simbolo della riviera in Costa Azzurra. Tutti noi abbiamo un giorno sognato di passare le vacanze in una casa nel Vieil Antibes, di fronte al mare e vicino alle mura con vista sul porto e sul Forte Quadrato: il quartiere storico che attira le folle fin dai primi raggi del sole come nelle notti d'estate.
Impossibile annoiarsi durante le vacanze ad Antibes: spettacoli di strada, mercatini artigiani sull'avenue d'Aguillon, pub e ristoranti con le terrazze strapiene.
Nel quartiere del Vieil Antibes gli alloggi stagionali sono rari, ma è ancora possibile trovare monolocali o appartamentini in qualche stradina tranquilla. Alloggiando nel Vieil Antibes, potrete profittare della spiaggetta di sabbia della Gravette, che si trova di fronte al porto e vicino alla città vecchia, passeggiare sul porto Vauban, o visitare il castello Grimaldi.
Per trovare il vostro alloggio nel Vieil Antibes, consultate i nostri annunci di professionali dell'immobiliare, o affittate direttamente da privato a privato. Potrete inoltre affittare un alloggio nel comune libero di Safranier (nel cuore del Vieil Antibes), ma le disponibilità sono rare.
Per effettuare delle richieste specifiche o particolari, potete indirizzarcele direttamente andando alla pagina "per contattarci".

Alloggio vacanze Appartamento Vieil antibes Francia

Alloggio di 41 m2 potendo accogliere 7 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Vieil Antibes (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: Cucina, sala da bagno, WC nel bagno, Salone.

Alloggio vacanze Appartamento Antibes Francia

Alloggio di 60 m2 potendo accogliere 5 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Antibes (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: Cucina, Bagno con doccia, WC in sala di acqua, Salone.

 

Alloggio vacanze Monolocale Antibes Francia

Alloggio di 26 m2 potendo accogliere 4 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Antibes (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: Cucina, Bagno con doccia, WC in sala di acqua.

Alloggio vacanze Antibes Francia

Alloggio di 10 m² potendo accogliere 2 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Antibes (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Gli animali non sono accettati. Questo alloggio è composto di: Bagno con doccia, WC in sala di acqua.

Alloggio vacanze Monolocale Antibes Francia

Alloggio di 36 m² potendo accogliere 2 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Antibes (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Gli animali non sono accettati. Questo alloggio è composto di: Cucina, sala da bagno, WC nel bagno, Salone.

Alloggio vacanze Appartamento Juan-les-pins Francia

Alloggio di 35 m² potendo accogliere 4 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Juan-les-Pins (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Gli animali non sono accettati. Questo alloggio è composto di: Cucina, Bagno con doccia, WC in sala di ...

Alloggio vacanze Appartamento Antibes Francia

Alloggio di 0 m2 potendo accogliere 4 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Antibes (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: Cucina, sala da bagno, WC nel bagno, Salone.

Alloggio vacanze Bungalow Antibes Francia

Alloggio di 0 m². Questo alloggio si trova sul comune di Antibes (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: Cucina, Bagno con doccia, Salone.

Alloggio vacanze Monolocale Cap d'antibes Francia

Alloggio di 0 m2 potendo accogliere 3 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Cap d'Antibes (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: Cucina, Bagno con doccia, WC in sala di acqua.

Alloggio vacanze Appartamento Antibes Francia

Alloggio di 39 m2 potendo accogliere 4 persone. Questo alloggio si trova sul comune di Antibes (Provenza-Alpi-Costa Azzurra in Francia). Questo alloggio è composto di: Cucina, sala da bagno, WC nel bagno, Salone.